%keywords

Anno scolastico 2018-2019
Commissione Responsabile Compiti
Piano dell'Offerta Formativa/Ptof e rapporti con il territorio Amelia Giacometti Definizione delle priorità educative e didattiche perseguite dall’istituto, in coerenza con le indicazioni nazionali. Elaborazione del POF, verifica e valutazione degli esiti formativi ottenuti.
Continuità

Federica Toscana

Condividere interventi educativi e strategie della Continuità tra gli ordini di scuola

Organizzare momenti di socializzazione e collaborazione tra gli ordini di scuola
Condividere gli obiettivi di Raccordo
Curare la trasmissione delle schede informative, compilate dalle insegnanti di scuola primaria, alle scuola secondarie di primo grado
Orientamento Pavone Mara

Verifica dell'efficacia del passaggio di informazioni sugli alunni e sui curricoli realizzati nell'ordine di scuola precedente al fine della composizione delle classi in entrata alla scuola secondaria di primo grado.

Coordinamento delle attività per l'orientamento inteso come guida alle scelte scolastiche e professionali future con i ragazzi di III media.

Sistema Qualità Torresani Greta

Aggiornamento procedure del sistema Qualità, monitoraggio  dei processi e rilevazione dei risultati

GLI Federica Passera Realizzare il processo di inclusione scolastica
Organizzazione Orario Romoli Daniela Organizzazione dell'orario dell'anno scolastico, piano sostituzioni e assistenze intervallo