CARTA D'IDENTITA' DELL'ISTITUTO

Scuola Secondaria di Primo Grado sede di Casalmaggiore- comprende 19 classi : 7 classi prime, 6 classi seconde, sei classi terze. L'offerta formativa si articola su due modelli:

• TEMPO NORMALE (30 ORE): Ordinario su sei giorni con orario antimeridiano;  opzione settimana corta articolata su 5 giorni con due rientri pomeridiani.
  • TEMPO PROLUNGATO (36 ORE): • Attività curriculari  per l’acquisizione dei saperi fondamentali (30 h) • Attività di approfondimento italiano e matematica (4h) • Mensa (2 h)

Scuola dell'infanzia: sezioni di Cappella (due sezioni) , Vicomoscano (una sezione)  e Roncadello (due sezioni) - 40 ore settimanali

Scuola primaria:

sede di Vicomoscano - 5 classi- unico modello di 40 ore settimanali

sede di VIcobellignano- 5 classi- 29 ore settimanali- tempo integrato secondo il modello insegnante prevalente per tutte le classi