Anno scolastico 2019-2020
Commissione Responsabile Compiti
PTOF - Piano dell'Offerta Formativa e Rapporti con il Territorio Amelia Giacometti Definizione delle priorità educative e didattiche perseguite dall’Istituto, in coerenza con le indicazioni nazionali. Elaborazione del PTOF, verifica e valutazione degli esiti formativi ottenuti.
Continuità

Federica Toscana

Condivisione di interventi educativi e strategie della Continuità tra gli ordini di scuola

Organizzazione di momenti di socializzazione e collaborazione tra gli ordini di scuola

Condivisione degli obiettivi di raccordo

Cura della trasmissione delle schede informative, compilate dalle insegnanti di scuola Primaria, alla scuola Secondaria di primo grado
Orientamento Luigina Fontanesi

Verifica dell'efficacia del passaggio di informazioni sugli alunni e sui curricoli realizzati nell'ordine di scuola precedente al fine della composizione delle classi in entrata alla scuola Secondaria di primo grado.

Coordinamento delle attività per l'orientamento inteso come guida alle scelte scolastiche e professionali future con i ragazzi delle classi terze Sec.

Sistema Qualità

Greta  Torresani

Aggiornamento procedure del sistema Qualità, monitoraggio dei processi e rilevazione dei risultati

GLI Federica Passera Realizzazione del processo di inclusione scolastica