Tu sei qui

Richiesta liberatoria Progetto Fare Legami

Numero di protocollo: 
000
Data di emissione: 
14/05/2019

A tutti i genitori della Scuola Primaria di Vicomoscano

Oggetto:Richiesta liberatoria Progetto Fare Legami

Gentilissimi, 

è in distribuzione agli alunni della Primaria di Vicomoscano il modello di liberatoria relativa alla tutela dei minori inerente alla produzione del DVD relativo al progetto "Fare Legami - Libera nella rete".

Si tratta del video dello spettacolo "Libera nella rete" nel quale compaiono gli alunni del plesso. I genitori hanno naturalmente facoltà di autorizzare o negare l'autorizzazione qualora non desiderassero mostrare il proprio figlio/figlia. In questo caso il volto del minore sarebbe opportunamente oscurato per impedirne la visione. 

Chiedo la Vs. urgente collaborazione a fornirci autorizzazione/non autorizzazione compilando entro il 20 maggio 2019 il modulo che da domani le maestre consegneranno agli alunni e che trovate anche in allegato.

Allego altresì il modulo di richiesta di copie di DVD con i numeri di contatto del gruppo "Fare Legami"  per eventuali prenotazioni.

 

Cordiali saluti.

Il Dirigente scolastico
Cinzia Dall'Asta

Sito realizzato da Romoli Daniela su modello rilasciato da Porte Aperte sul web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell'ambito del Progetto "Un CSM per la scuola". Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Realizzato con Drupal ver. 7.56 agg. 06/09/2017 • XHTML • CSS