Richiesta liberatoria Progetto Fare Legami

A tutti i genitori della Scuola Primaria di Vicomoscano

Oggetto:Richiesta liberatoria Progetto Fare Legami

Gentilissimi,

è in distribuzione agli alunni della Primaria di Vicomoscano il modello di liberatoria relativa alla tutela dei minori inerente alla produzione del DVD relativo al progetto "Fare Legami - Libera nella rete".

Si tratta del video dello spettacolo "Libera nella rete" nel quale compaiono gli alunni del plesso. I genitori hanno naturalmente facoltà di autorizzare o negare l'autorizzazione qualora non desiderassero mostrare il proprio figlio/figlia. In questo caso il volto del minore sarebbe opportunamente oscurato per impedirne la visione.

Chiedo la Vs. urgente collaborazione a fornirci autorizzazione/non autorizzazione compilando entro il 20 maggio 2019 il modulo che da domani le maestre consegneranno agli alunni e che trovate anche in allegato.

Allego altresì il modulo di richiesta di copie di DVD con i numeri di contatto del gruppo "Fare Legami"  per eventuali prenotazioni.

Cordiali saluti.