Incontro genitori/alunni cl. 3^ Sec. I grado con il Maresciallo Bertinelli

Ai genitori delle classi Terze

della Scuola Secondaria I Grado

Oggetto: Incontro genitori/alunni

Nell’ambito dei consueti interventi di prevenzione di ogni forma di devianza legata al mondo giovanile e, in particolare, per scongiurare i pericoli che adulti e minori corrono frequentando Internet senza le dovute precauzioni e conoscenze, convoco genitori e alunni delle classi Terze della Secondaria di Primo Grado a un incontro tenuto dal Maresciallo Bertinelli che si svolgerà il giorno 3 aprile 2019 alle ore 18:00 presso l’Aula Magna dell’IC Diotti di Casalmaggiore.

Trattandosi di un’occasione formativa per le famiglie e, nel contempo, di un momento di confronto con i propri figli, confido nella partecipazione unanime di tutti i genitori.