Colloquio documento di valutazione I quadrimestre

03/02/2020

AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Oggetto: Colloquio documento di valutazione I quadrimestre

Si ricorda ai genitori degli alunni che i docenti saranno a disposizione per un colloquio relativo al documento di valutazione del primo quadrimestre secondo il seguente calendario:

Scuola Secondaria di I grado: LUNEDÌ 10 FEBBRAIO 2020 DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 17.00 (docenti coordinatori).

I genitori degli alunni con valutazioni NON SUFFICIENTI che non dovessero presentarsi in tale data saranno convocati dal coordinatore stesso nella propria ora di ricevimento per la firma della lettera relativa sia alle discipline in cui non è stata raggiunta la sufficienza, sia agli interventi di recupero proposti dal Consiglio di Classe.

Scuola Primaria di Vicobellignano e Vicomoscano: MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2020 nei rispettivi plessi dalle 16.30 alle 18.00. La scansione oraria sarà comunicata tramite diario dai coordinatori di classe.

Il documento di valutazione sarà disponibile on line a partire dal giorno del colloquio (10 Febbraio per la Sec. I grado e 12 Febbraio per la Primaria).