Circolare coronavirus

A tutti i docenti dell' IC Diotti

Al personale non docente

Ai genitori degli alunni

Oggetto:Indicazioni per la gestione studenti/docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si trasmette la circolare in oggetto a tutti i docenti e al personale ATA al fine di ottemperare scrupolosamente alle indicazioni del Ministero della Salute e per rassicurare i genitori degli alunni che sarà presa ogni eventuale tempestiva misura precauzionale.

Il personale dell' IC Diotti dovrà monitorare attentamente e segnalare alla dirigente scolastica eventuali anomalie che, per il momento, non sono state riscontrate.

PDF icon 2019-2020-circolare-scuola.pdf199.4 KB