Sorteggio sezioni classi PRIME Scuola Secondaria di 1°grado A.S.2019/20

Ai genitori degli alunni iscritti alla classe 1° della Scuola Secondaria di 1° grado A.S.2019/20

Oggetto : Sorteggio sezioni classi PRIME Scuola Secondaria di 1°grado A.S.2019/20

Il giorno 28/06/2019 alle ore 16,00 nell'atrio principale dell'I.C."Diotti" si procederà all'estrazione in oggetto.

La procedura prevede infatti che siano costituiti prioritariamente i gruppi classe cui viene abbinata per sorteggio la sezione.

Distinti saluti

F.TO DOTT. CINZIA DALL'ASTA